Grazie "Chicco"! Fabrizio Ciardi lascia l'Albano calcio a 5 tra gli applausi!

Grazie Chicco!


Chicco Ciardi e l’Albano si salutano. Il tecnico che ha rappresentato uno storico punto di riferimento per il Club di Via Lombardi, mettendosi a disposizione in ogni situazione che richiedeva il suo coinvolgimento, dalle panchine della Serie B al Settore Giovanile degli ultimi anni.

Con l’addio di Chicco, che speriamo sia solo un arrivederci, – dice il patron Stefano Sette – si chiude un’epoca. Una persona affidabile, generosa, affezionata ai nostri colori e alla nostra società. Un amico prima che un collaboratore. Una di quelle persone che vorresti avere sempre al tuo fianco e di cui sentiremo la mancanza. Fabrizio Ciardi ha rappresentato un pezzo importante della storia del nostro club. A lui il ringraziamento di tutto il mondo Albano Calcio a 5, della famiglia Sette e di tutti i ragazzi a cui ha insegnato un modo di fare calcio basato sulla grinta, sulla passione, sull’impegno. Un uomo vero!” 



Anche il Direttore generale Marco Giustinelli ha voluto inviare il suo saluto al tecnico. “Fabrizio (Chicco) è uno di quegli allenatori che tutti vorrebbero avere. Grande cultura del lavoro e altrettanta passione. Nelle stagioni che ha curato le squadre del settore Giovanile, è riuscito a risolvere tutti i problemi, sollevandone la società nella maggior parte dei casi. Grazie Chicco! In bocca al lupo per il tuo futuro e ricordati che le porte dell’Albano saranno sempre spalancate per te.”

Il saluto a Fabrizio Ciardi è stato dato durante la tradizionale cena di fine anno dei tecnici dell’Albano calcio a 5, alla presenza del fondatore Tonino Sette che si è intrattenuto a lungo con il tecnico di Marino, ricordando il lungo periodo di militanza dell’allenatore. Al termine del momento conviviale, Stefano Sette ha consegnato ad un Fabrizio Ciardi visibilmente commosso, una targa in cui si ricorda l’impegno di Chicco a favore del club rossoblu.

Commenti