domenica 23 giugno 2024

ALBANO MAGAZINE 001/2025


Si riparte! Con il sorriso sulle labbra e con la voglia di fare bene. La Presidenza ufficializza la decisione di chiedere alla Lega Nazionale Dilettanti il ripescaggio in Serie C1, dopo la sfortunata stagione scorsa che ha decretato la retrocessione sul campo dei rossoblù. La segreteria sta già approntando tutta la documentazione necessaria da trasmettere al Comitato Regionale e ora si tratterà di incrociare le dita e attendere la fine di luglio per conoscere la categoria in cui l’Albano militerà nella Stagione 2024/2025.

Marco Giustinelli, DG del Club castellano fa il punto della situazione:

“Per quanto riguarda la prima squadra, confermata sia la decisione di chiedere il ripescaggio nella massima serie regionale che il nome del tecnico che guiderà la squadra nel prossimo futuro. Come già annunciato, sarà Lorenzo Sette, che ha già formato lo staff che è già al lavoro da qualche settimana per affrontare al meglio la prossima stagione. Per quanto riguarda la composizione del roster, stiamo attendendo, come da regolamento, i termini indicati dalla federcalcio per ufficializzare i nuovi arrivi. Come da tradizione, l’Albano punterà principalmente sui giovani per rinforzare il gruppo, senza disdegnare, qualora si concretizzassero alcune ipotesi in essere, l’arrivo di qualche giocatore di esperienza. Abbiamo dato fiducia ai ragazzi già in organico, che hanno voglia di riscattare la stagione negativa appena conclusa. Siamo felici di poter constatare che praticamente tutti i nostri ragazzi ci hanno confermato di credere in questo progetto. Qualcuno ci ha comunicato di voler fare nuove esperienze, lo ringraziamo per quello che ha dato al club e gli auguriamo buona fortuna.”

Il Progetto Albano continua, segnando il suo ventottesimo anno di vita. Il Club crede in un futsal che sia in grado di valorizzare le risorse del territorio, realizzando un ambiente sano e sicuro, dove la persona rappresenta il centro del progetto e dove ai giocatori venga messo a disposizione il miglior ambiente possibile, dagli impianti di proprietà di ultima generazione, ai tecnici qualificati e preparati che seguono un percorso di formazione e aggiornamento continui. 


 

Nessun commento:

Posta un commento